top of page
image0 3.jpg
Image by Jaredd Craig

Chi sono

Nata a Torino l’8 settembre 1970, ha sempre nutrito interesse per tutto ciò che riguardava la medicina, il benessere, la natura e ogni metodo tradizionale e non, che contribuisse al raggiungimento della salute fisica, mentale e spirituale.

Dopo una maturità scientifica, prosegue gli studi universitari, prima in ambito scientifico, poi in ambito umanistico.

Diventa counsellor professionista  rogersiana, praticando come tirocinante presso un ambulatorio di urosessuologia, in una équipe multidisciplinare, applicando il counselling umanistico e apprendendo il counselling sessuologico all’Asst Lariana di Como e presenziando come relatrice al congresso sulle disfunzioni sessuali maschili, all’ordine dei medici di Como (2018). Successivamente i suoi interessi, si dirigono in ambito neuroscientifico e diventa operatrice ufficiale del metodo Fast Reset, ideato dal medico psicoterapeuta Maria Grazia Parisi. 

 

Nello stesso periodo, si cimenta nella realizzazione di un sogno di bambina: scrivere un romanzo. Nasce così “Due zoccoli per volare” edito da Albatros, che vuole essere un’esortazione a non arrendersi mai anche quando tutto nella vita sembra perso, perché è proprio lí  che si nascondono la nostra forza e la nostra potenziale realizzazione.

La sua sete di sapere e di conoscenza la accompagnano poi  in un continuo percorso di formazione, studio e ricerca, che ad oggi l’hanno condotta ad essere l’ ideatrice del metodo “I CODICI DELLA TUA ESSENZA", col quale i percorsi nella relazione d’aiuto risultano rapidi, efficaci e risolutivi.

Negli ultimi anni i suoi interessi si ampliano portandola ad occuparsi di energie sottili, fisica quantistica, numerologia, cristalloterpia. Affianca dunque alla scienza e alla psicologia, il mondo bioenergetico del quale è operatrice come pranoterapeuta e Master Reiki.

White Fabric_edited.png
bottom of page